Excite

Tom Ford diventa papà con il compagno e mamma surrogata

  • Infophoto

Fiocco blu in casa moda. Tom Ford è diventato papà. Il noto stilista di 51 anni e il suo compagno Richard Buckley che di anni ne ha 64 hanno annunciato la nascita del loro primo figlio Alexander John Buckley Ford.

Guarda la campagna accessori PE2012 di Tom Ford

La coppia è legata da una relazione lunga iniziata nel 1986. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del mondo diffondendosi sul web attraverso il tweet della giornalista di moda del New York Times Cathy Horyn. Il suo tweet: Congratulations to Tom Ford and Richard Buckley on birth of their son, Alexander John Buckley Ford! Poco dopo la collega Kim Shi ha confermato il lieto evento avvenuto.

Il bambino è nato il 23 settembre a Los Angeles, sotto il segno della Bilancia. Di più non è dato sapere, anche a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dallo stilista nel 2011 al Time Out Hong Kong a proposito di una sua eventuale paternità: “Se io avessi un figlio nessuno lo potrà sapere fino a quando il bambino è nato. E nessuno potrà mai vedere il bambino perché io di certo non lo userò come strumento di stampa. Se io avrò un figlio, non lo si noterà. Forse lo vedrete quando è 18enne, ma io lo terrò lontano dai riflettori”. Quindi per ritratti e foto dell’ultimo nato è meglio che tv e stampa si rassegnino perché ci sono poche speranze che possano immortalarlo e diffondere la sua identità nel mondo. Sulla sua paternità c’era però la possibilità di prevederne i frutti anche perché proprio Ford nel 2008 aveva espresso pubblicamente il suo grande desiderio di diventare un giorno un papà biologico come tanti altri. Non resta che augurargli anche per il futuro auguri e… figli maschi!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017