Excite

Tom Ford designer per H&M

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della special collection Lanvin for H&M, anche se la preview della linea di abbigliamento femminile disegnata da Tom Ford e svelata da Vogue America, ha suscitato non poca attenzione e curiosità da parte delle fashioniste. Ora, a soli due giorni dall'uscita negli store del brand svedese della linea disegnata da Alber Elbaz (peraltro già sold out in molti punti vendita), e a pochi dalla rivelazioni dei fantastici abiti dello stilista texano, arriva una news totalmente inaspettata: è in cantiere la special collection Tom Ford per H&M.

Ebbene sì, non c'è nulla di ufficiale, ma i rumors circolano insistenti nell'ambiente e, dopo essere stata lanciata online dal French Tribune, la bomba è scoppiata sui siti web e fashion blog di mezzo mondo. Una collaborazione, questa di Tom Ford per H&M, che se si rivelasse vera, sarebbe senz'altro un evento di quelli memorabili e manderebbe in estasi migliaia di fashion addicted.

Personalmente farei anche 12 ora di fila di fronte ad H&M per aggiudicarmi un capo di Tom Ford, soprattutto se si rivelassero veri anche i dettagli di questa indiscrezione: gli abiti sarebbero una rielaborazione in chiave cheap della collezione donna primavera estate 2011 di cui Vogue ci ha fornito la preview, con prezzi di vendita oscillanti dai 40,00 ai 200,00 dollari. Un sogno ad occhi aperti per le inguaribili modaiole...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017