Excite

Tom Brady per Ugg, continua la 'giselification'

Tom Brady, quarterback dei New England Patriots e marito della splendida top Gisele Bündchen, debutta nel fashion system nella doppia veste di testimonial per la campagna maschile autunno-inverno 2010/2012 di Ugg e consulente per le prossime collezioni di calzature e accessori. Il brand australiano, forte del successo ottenuto con i modelli femminili, che nel 2010 hanno portato nelle casse dell’azienda 880 milioni di dollari, può già contare su una linea di stivali e pantofole da uomo che, con l’ingresso di Brady, verrà ampliata e riorganizzata.

In merito a questa nuova partenrship, che arriva dopo la prestigiosa collaborazione tra il brand australiano e Jimmy Choo, Angel Martinez, CEO Ugg, ha dichiarato: 'Tom incarna lo stile casual che è alla base di tutti i prodotti, e ormai è diventato una vera icona fashion'. La 'gisellificazione' continua e anche il campione di football sembra essere davvero contento di questo suo nuovo ruolo:'Ho indossato e amato questi scarponcini per tanto tempo.

Adesso ho l’opportunità di lavorare con un’azienda leader che ha una grande storia alle spalle e una visione reale sul futuro di questa nuova linea maschile. È un momento straordinario per far parte di questo team.' Ugg by Brady, disponibile dall’autunno 2011, includerà stivali in pelle, giacche, sneakers e cappelli.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci proporrà il bel Tom, non vorrà mica lasciare il football per darsi anche lui nel mondo della moda, come la sua Gisele? No che requisiti non li abbia!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017