Excite

Tiziano Ferro in tour veste Dolce e Gabbana

  • facebook official

Giorgio Armani ha disegnato alcuni abiti che Lady Gaga indosserà durante il tour asiatico di Born This Way, mentre Dolce e Gabbana hanno firmato il guardaroba di Tiziano Ferro che è partito il 10 Aprile con il tour 'L'amore è una cosa semplice'.

Un ritorno in grande stile, dopo la lunga assenza ed il periodo seguito alle dichiarazione sulla sua omosessualità, che hanno spinto Tiziano a volersi prendere un periodo di pausa da riflettore e palcoscenici, sebbene vicino ai suoi fans grazie alla pubblicazione del suo primo libro, che ha riscosso molto successo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato "Conosciamo Tiziano ormai da anni, abbiamo un rapporto di amicizia più che di lavoro che dura ormai da tantissimo tempo. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che gli piace e perché, nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Stimiamo Tiziano per la sua musica e la sua bellissima voce. Non vediamo l’ora di assistere al concerto, siamo sicuri che sarà uno spettacolo da non perdere!" Un vero libro di poesie d’amore… “.

Lo stile scelto è molto basic, come sempre elegante e comodo per poter fronteggiare al meglio il palco e le canzoni più ritmate con jeans in denim, giubbini in pelle, comode felpe, camicie e gile, un tocco di glamour con il tuxedo in paillettes da indossare con la camicia bianca.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017