Excite

Time Force: Ronaldo nuovo testimonial

Cristiano Ronaldo è uno di quei giocatori che in campo fanno la differenza. Quei solisti che come l’argentinoMessi possono risolvere un match che sembrava indirizzato ad uno squallido e poco emozionante pareggio. Acclamati da folle di fan e ammiratori le stelle del football sono le vere proprie nuove star del secolo e chiaramente della pubblicità che trova in loro le vere e proprie galline o forse è meglio dire galli dalle uova d’oro. Se l’asso di Madeira è il re indiscusso della pubblicità in Portogallo, suo paese d’origine, tanto che un agenzia di marketing lusitana ha calcolato il suo potenziale mediatico nella cifra record di 94 milioni di Euro, Ronaldo è un volto globale che non conosce confini e i brand più disparati fanno a gara per averlo.

Foto Cristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear

L’abbiamo apprezzato inizialmente per il cliccatissimo shooting a torso nudo per la casa di moda casual wear inglese Pepe Jeans London, recentemente è apparso in giganti manifesti per Re Giorgio mettendo il viso e non solo per Armani Underwear e Jeans. Nella penisola lusitana il suo volto è onnipresente con la pubblicità della banca Espirito Santo. Per non parlare delle colossali advertising campaign della Nike che lo vedono impegnato insieme ad altri colleghi come Rooney e Messi. Insomma il fuoriclasse di Funchal, dove è nato 26 anni fa, non perde davvero tempo nel strappare contratti milionari che aumentano solo la sua celebrità come se non bastassero i suoi euronumeri in campo tra le file del club galactico del Real Madrid.

Time Force, azienda Spain based, leader nella realizzazione di orologi caratterizzati da una forte connotazione sportiva e dalle alte prestazioni tecniche è quindi solo l’ultima, in termini cronologici, marca che ha assunto il lusitano come suo testimonial. Time Force è difatti un brand in forte espansione e dopo aver ingaggiato nella sua scuderia personaggi d’eccezione come i campioni del tennis e del basket Nadal e Gasol è ora il turno delle stelle dello sport più seguito al mondo: il football. E quindi dopo il difensore del Barça Gerard Piqué è stato il turno del portoghese Ronaldo che è apparso in uno spot Time Force al fianco della hot attrice spagnola Elsa Pataky.

foto: timeforce.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017