Excite

Timberland per 10 Corso Como

10 Corso Como, il celebre concept store milanese ideato da Carla Sozzani, dal 6 aprile ospiterà la nuova capsule collection uomo/donna delle iconiche boat shoes realizzata in partnership con Timberland. Le storiche scarpe da barca in gomma di color marrone assumono sembianze inedite, tingendosi di colori vivaci, carta da zucchero, verde mela, arancio, rosa e giallo e caratterizzate dal logo 10 Corso Como stampato o ricamato sulla tomaia e l’inconfondibile alberello Timberland.

Le due varianti fanno parte di una collezione in esclusiva per l’Europa, disponibili presso lo store e sul sito www.10corsocomo.com a partire da 175.00 euro. Timberland, reduce da una partnership con i grandi magazzini statunitensi Saks Fifth Avenue, è noto in tutto il mondo per il suo abbigliamento sportivo, indicato per le attività outdoor, ma soprattutto per le mitiche scarpe da barca, diventate nel tempo un classico irrinunciabile del guardaroba maschile e femminile.

Un must che si rinnova, una riedizione concepita anche grazie all’aiuto dell’ufficio stile di 10 Corso Como; Timberland Boat Shoe 10 Corso Como Limited Edition si trasforma in un accessorio colorato, divertente e rifinito alla perfezione: tomaia completamente cucita a mano e incollata per essere totalmente impermeabile e resistente all’acqua, la suola è rimasta di colore bianco con una piccola striscia colorata ed è prodotta con una gomma speciale antiscivolo.

(Foto © Timberland)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017