Excite

The Tale of a Fairy: il corto di Lagerfeld a Cannes

Cannes è da sempre considerato un palcoscenico importante non solo per il cinema, ma anche per la moda: in questa occasione infatti gli stilisti fanno a gara per vestire le star e mettersi in mostra. Ed è per questo che l'eclettico stilyst e regista Karl Lagerfeld ha scelto la cornice della Croisette per presentare 'The Tale of a Fairy', il cortometraggio con cui racconta la sua nuova collezione per Chanel, Croisière 2011/12.

Karl Lagerfeld dirige rachel Bilson nel nuovo spot dei gelati Magnum

Proiettato lo scorso 9 maggio all'Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d'Antibes per una platea di amici, vip e ospiti selezionati, 'The Tale of a Fairy' è una storia in cui si intrecciano i destini di donne bellissime e uomini affascinanti, che si muovono sullo sfondo di dimore lussuose e casino, tessono intrighi e intrecciano relazioni appassionate e alleanze spietate. All'inizio ci sono molto odio e molta rabbia, ma durante la storia i personaggi cambiano, come racconta lo stesso Lagerfeld: "è un film sull'uso malvagio del denaro, che comincia con la violenza e finisce coi sentimenti".

Il cortometraggio annovera tra i suoi protagonisti alcuni dei più splendenti nomi del fashion system - tra cui l'ambasciatrice Chanel Anna Mouglalis, la nostra eterea Bianca Balti, il misterioso Mark Vanderloo - e ovviamente i bellissimi capi e gli eleganti accessori disegnati per la maison da Lagerfeld. Un insolito e chicchissimo spot promozionale visibile anche a noi comuni mortali non ammessi alla prima sul sito di Chanel.

Guarda il cortometraggio 'The Tale of a Fairy'

 (foto © Chanel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017