Excite

The Japan Hope: la polo benefica by Ralph Lauren

Ralph Lauren si unisce ad altri grandi designer come Gucci, Moschino, Marni e moltissimi altri per aiutare il Giappone e le migliaia di vittime la cui vita è stata spezzata da terremoto e tsunami. Una catastrofe di proporzioni spaventose, cha ha causato la morte di numerose persone, lasciando anche tanti bambini orfani e senzatetto in tutto il Sol Levante.

Scopri il braccialetto Gucci for Japan

L’azienda fondata dall’omonimo stilista statunitense (il designer più ricco del mondo in accordo con una classifica stilata dall’attendibile rivista Forbes) ha collaborato con United Way, creando la linea The Japan Hope. Un nome colmo di significato e speranza, quella speranza che il mondo intero cerca di infondere alla popolazione nipponica, augurandole di rialzarsi presto e con più forza di prima.

La partnership ha dato i suoi buoni frutti: una polo bianca con scritta rossa in caratteri giapponesi ricamata proprio in corrispondenza del cuore; un capo casual e semplice, ideale sia per lui sia per lei. L’edizione limitata è già in vendita presso lo store ufficiale di via Montenapoleone, 4 a Milano e on line al prezzo di 98,00 dollari. Una buona causa per mettere mano al portafoglio, anche perché il 100% del ricavato verrà devoluto alla Central Community Chest of Japan, sussidiaria del network globale di United Way, a supporto degli sforzi umanitari in Giappone.

(Foto © Ralph Lauren)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020