Excite

Tezenis per gli 'Amici' di Maria De Filippi

Sono già passati dieci anni (davvero volati) dalla prima messa in onda di 'Amici di Maria De Filippi' e anche quest’anno il programma, che sta volgendo al termine (mancano solo tre puntate), ha riscosso grande successo. La fortunata e seguitissima trasmissione, oltre ad essere un’ottima scuola di formazione artistica in cui sono coinvolte la disciplina della danza e del canto, aiuta i ragazzi anche nel loro persorso professionale post-tv.

Leggi le notizie di 'Amici'

Tezenis ha, infatti, rinnovato per il terzo anno consecutivo la partnership con il talent show, offrendo borse di studio e importanti opportunità professionali in collaborazione con i circuiti più prestigiosi del mondo artistico, nella musica e nella danza. Un’occasione unica che consentirà agli alievi più talentuosi e meritevoli di raggiungere traguardi d’eccellenza nella loro carriera.

Durante la serata finale, sarà sempre il famoso brand di underwear a firmare la consegna del 'premio della critica' moltiplicando così le opportunità concrete rivolte ai giovani artisti. Tezenis è ancora una volta dalla parte dei giovani, fornendo un aiuto concreto nella realizzazione di chi è agli esordi. E dopo il consenso favorevole ricevuto nella scorsa edizione, il marchio del gruppo Calzedonia ripropone i microfoni personalizzati: bianco e nero per Virginio Simonelli (squadra bianca), rosso e nero per Annalisa Scarrone (Nali) e argentato per Francesca Nicolì (Checca), entrambe della squadra blu.


(© LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017