Excite

Tezenis intimo uomo, prezzi competitivi per un pubblico giovane

  • Foto:
  • tezenis.it

Tezenis, catena di store dedicata all'intimo, homewear e pigiameria per lei, lui e anche per i più piccoli, nasce nel settembre 2003, alle porte di Verona con l'intenzione di creare un business nella vendita di abbigliamento intimo, costumi, homewear e pigiami per l'uomo, la donna e il bambino attraverso una rete di punti vendita in franchising. Il successo di Tezenis è da attribuire a una pluralità di fattori: posizioni di primaria importanza, vasto assortimento, prezzi molto competitivi, tecnica di vendita con innovato merchandising.

Franchising. Tezenis è riuscita ad imporre sul mercato la propria filosofia di vendita: una rete in franchising solida e ramificata, basata su negozi con un'immagine nuova e alternativa, grandi metrature, arredamento da loft americano con pavimenti in cemento spazzolato e prodotto appeso lungo i perimetri. Una partnership esclusiva e sicura, tanto che ad oggi sono presenti sul mercato 230 stores in Italia e 70 all'estero.

Intimo uomo. Le collezioni intimo uomo sono basic e fashion, giovani e trendy, in continua evoluzione, arricchite settimanalmente con nuovi e diversi arrivi. Tutti i capi sono esposti e si può scegliere liberamente. Le t-shirt con scollo a V o girocollo, manica corta o lunga in cotone 100%, hanno un costo che si aggira intorno ai 6,00 euro. I boxer a tinta unita, disponibile in vari colori e in tutte le taglie, hanno un costo di 7,90 euro. Allo stesso prezzo anche i boxer multicolori a strisce e a fantasie. Gli slip, invece, disponibili in diversi colori, hanno un costo di 5,90 euro. Si nota, quindi, una politica di prezzi veramente competitiva per far fronte alle esigenze di un pubblico giovane e sempre più attento al rapporto qualità-prezzo.

Sul sito tezenis.it è possibile visionare l’intera collezione di Tezenis intimo da uomo e trovare il punto vendita più vicino.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017