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Tendenze per l'Inverno: Massimo Dutti special guest David Gandy

Il gruppo Inditex, una delle più importanti società del mondo fondata da Amancio Ortega, l’uomo più ricco di Spagna, torna far parlare di sé. Marchi di successo come Zara, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius e Zara Home appartengono a quest'azienda operante nel campo della moda dal 1979 e che, con il brand Massimo Dutti, è riuscita ad affascinare nuovamente un pubblico affezionato da tempo. Sicuramente diverso da tutti i prodotti attualmente proposti dal fashion system, questa griffe è pensata per un uomo elegante che, però, non vuole rinunciare al comfort dei suoi capi preferiti e non disdegna le attività sportive.

La nuova collezione autunno inverno 2010/2011 proponendo capi semplici, adatti a qualsiasi situazione, soddisfa ogni tipo di esigenza; dal tempo libero alle ore dedicate al lavoro trionfa lo stile casual chic. Il successo dell’azienda è stato suggellato da un’importante campagna pubblicitaria firmata dalla fotografa di moda Paola Kudacki e che ha visto come protagonista il super modello britannico David Gandy, già testimonial dal 2007 di Dolce&Gabbana. Massimo Dutti, con i suoi store in Europa, Sud America, Emirati Arabi e parte dell’Asia, può contare su un target variegato e in costante crescita grazie anche all’esclusivo servizio di personal tayloring già attivo in oltre 87 punti vendita.

L'iniziativa, che permette di personalizzare ad hoc il proprio capo, scegliendo tra una gamma di esclusive stoffe e rifiniture (bottoni, cuciture, incisioni), s’inserisce con successo in un contesto omologato, in cui questo tipo di servizio raramente viene offerto al cliente. Cura nei dettagli, elevata qualità, classe, sartorialità e dedizione nei confronti del consumatore finale contraddistinguono da sempre tutti i prodotti Massimo Dutti e continuano a farlo.

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