Excite

Tendenze: l'intimo giusto per le feste

Il colore rosso è da sempre indice di fortuna e la sua tradizione, arrivata al popolo moderno, ha radici molto lontane: nella Cina antica e nell’Impero Romano si indossavano indumenti di questa tonalità per invocare fertilità e ora, pur conservando questi aspetti, si associa a riti più profani. Sfoggiare un capo rosso la notte della Vigilia di Natale e a Capodanno è un must assolutamente irrinunciabile. Che sia moda o business, i marchi storici specializzati nella vendita di underwear, in questo periodo fanno affari d’oro. Tra i brand principali spicca Yamamay che, scegliendo il dj Bob Sinclair come volto per la collezione autunno inverno 2011 Basic Luxury e Natale, si conquista una grande fetta di clienti.

Il celebre produttore discografico è testimonial di capi esplosivi e poliedrici, il mood giusto per affrontare le feste..anche sotto le coperte. Via libera, quindi, a boxer e parigamba nella classica microfibra rossa o nera, monocromatica o con disegni stampati che, nelle immagini della campagna realizzata dal fotografo scozzese Rankin, rendono perfettamente il messaggio di gioia e amore cantate da Sinclair. Calzedonia risponde con il super modello Mark Vanderloo, volto della collezione maschile: look classico, essenziale e basico, che trae ispirazione dal passato e dal motivo jacquard per dare colore e dinamismo.

Fate largo, dunque, a rombi ton sur ton e righe verticali che spezzano la tinta unita in gradazioni scure, o con sprazzi di verde, grigio, marrone, prugna e rosso. Da Intimissimi, non potrete resistere al richiamo della splendida top Irina Shayk: per i giorni di festa si conservano le linee pulite e morbide del brand, con modelli aderenti ma confortevoli e la classica fascia con logo. Stesso mood in casa Calvin Klein e da Tezenis: holiday gift sets e holiday favorites con slip e boxer in nero, rosso e bianco ornate da scritte blu per il primo e tripudio di renne, babbi Natale e pacchi regalo stampati su tutto l’underwear per il secondo.

(Foto © Calvin Klein, Intimissimi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017