Excite

Tendenze: Invicta Watches, orologi must-have

Nata nel 1906 come azienda produttrice di sacchi per per la marina militare e borse in juta, Invicta conosce il vero successo quando, nel corso degli anni Sessanta, la gestione passa nelle mani di Giovanni Garrino, un imprenditore torinese. Ed è proprio in questo periodo che la ditta risale la china, specializzandosi nella produzione di accessori pensati per l’alpinismo. Il culmine della popolarità viene raggiunto a cavallo dei decenni Ottanta/Novanta con le celebri collezioni di zaini per la scuola: concepiti per un target di giovanissimi e vero must-have di quegli anni.

Guarda le foto degli orologi Invicta

Seguendo il trend già intrapreso da molte aziende, anche Invicta sta cercando di allargare la propria fetta di competenza, differenziando la tipologia di prodotti proposti. Il marchio sta, infatti, lanciando sul mercato una linea di orologi pensati per un uomo che, pur non rinunciando alla tradizionalità, vuole rimanere al passo con i tempi.

Invicta offre una varietà di modelli lussuosi che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, hanno costi accessibili: Vintage Style, disponibile a 114,00 dollari, in oro o acciaio con movimento meccanico, S1 Racer Combat, (187,00 dollari), Reserve Russian Diver Akula Swiss Quartz Chronograph (409,00 dollari) e Reserve Russian Diver Akula Swiss Quartz Black IP Watch (209,00 dollari) tutti con movimento al quarzo. Per ulteriori informazioni e per dare uno sguardo alla nuova collezione, potete visitare il sito ShopNBC.com.

(fonte foto: http://www.invicta.it/

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017