Excite

Tendenze: cappotti Burberry per l'Inverno 2010 2011

Il freddo è ormai alle porte e si avvicinano i mesi in cui occorrerà coprirsi più del solito, allora perchè non farlo in modo glamour? Basta imbottirsi dentro piumini informi o giacche alla moda ma che non scaldano abbastanza!

Il brand 'guru' in fatto di pioggia è cattivo tempo è sicuramente Burberry che, temprato dall'uggioso clima della sua natia Londra, sa bene quanto sia importante sentirsi caldi e allo stesso tempo 'piacenti' con capi pesanti addosso. Nella nuova collezione per l'Autunno Inverno in corso, Christopher Bailey per Burberry Prorsum, la linea più glamour e di tendenza del brand, ha rispolverato i capi cult come il trench ma, proponendone una versione borchiata, e ha anche rivisitato pezzi vintage come l'aviator jacket.

Guarda le foto dei cappotti Burberry e Zara, segui i consigli per abbinarli!

Quest'ultima, di pelle fuori e caldo, morbido shearling dentro, è il capo decisamente più copiato di questa stagione, i brand low cost ne propongono almeno una versione nella loro collezione invernale. Ovviamente la qualità dell'uno non è neanche lontanamente paragonabile a quella dell'altro e questo è ben comprensibile anche dal prezzo: 2,895 euro per l'originale ed intorno ai 150 euro per la copia.

Intanto se volete dare un'occhiata più da vicino ai capi Burberry e a tutti gli altri accessori della collezione c'è una buona notizia, ha appena aperto un nuovo store Burberry Brit (la griffe storica) a Milano in Corso, Venezia 9.

Winter Storm Collection

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017