Excite

Telo mare: by Armani con Acqua di Giò, oppure...

  • Foto:
  • Ufficio Stampa Giorgio Armani - hi-fun.com

Il beachwear è un settore cui stilisti e marchi di moda guardano con sempre maggiore interesse. I fashionisti infatti non rinunciano mai allo stile, men che meno in un luogo come la spiaggia, dove l'abbigliamento e gli accessori sono ridotti all'essenziale e pertanto devono essere belli e capaci di colpire nel segno seppure ai minimi termini.

Moda mare lui: tutte le tendenze per il 2011

Ad aprire le danze ci pensa Armani. Dimostrando una volta di più - se ancora ce ne fosse bisogno - una grande attenzione all'evoluzione dei costumi e un 'fiuto' ineguagliabile in fatto di novità, il 'Re' della moda italiana per l'estate 2011 propone un abbinamento imperdibile: Acqua di Giò in formato 100 ml e un telo mare griffato Giorgio Armani Parfums. Una fragranza fresca - particolarmente adatta alle sere d'estate - insieme a un accessorio che rende perfetto il look da mare di ogni trendsetter.

Ma se Armani precorre le mode, inventandole, i suoi colleghi non stanno a guardare. La collezione Aquariva by Gucci - ispirata al celebre modello di motoscafi - propone due teli mare in tinta unita bianca e con banda tricolore ispirati all'eleganza più tradizionale della maison, perfetta per gli uomini che dello stile fanno una questione di vita.

Eleganza che si ritrova anche nei bellissimi teli mare proposti da Villebrequin - storico marchio del beachwear - che ha come pezzo forte della collezione 2011 una spugna disponibile in tre colori - blu, verde e pervinca - caratterizzata da una comoda sacca in cui ripiegarla. E non solo. Per questa estate il brand propone anche una ricca scelta di teli impreziositi da stampe astratte e naif.

Per gli uomini 'tecnologici' e per gli sportivi, invece, le proposte più interessanti arrivano da Hi-Fun, Billabong e Quiksilver. Il primo è un marchio specializzato in elettronica e, in particolare, in accessori per l'I-phone, che per la spiaggia propone un telo mare dotato di cuscino, tasche e casse per ascoltare con la migliore definizione possibile la musica contenuta nel proprio lettore Mp3. Gli altri due invece sono storici brand del mondo del surf specializzati in prodotti dai colori e dalle grafiche esclusive e dai materiali resistenti e particolarmente adatti a un uso molto 'virile'.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017