Excite

Tavole Burton, dove comprare online

  • global.burton.com

La marca Burton è la preferita dai snowboarder, sia principianti che esperti, poiché concilia perfettamente l’alta qualità dei materiali, la cura dei dettagli e i sistemi tecnologici innovativi con il perfetto design e lo stile inconfondibile, per discese, salti ed evoluzioni spettacolari. Le tavole Burton sono da sempre apprezzate dalle ragazze per i colori vivaci e la leggerezza dei materiali. Ecco dove cercare i modelli di snowboard più trendy.

Twenga.it

Twenga.it permette di visionare le tavole Burton proposte in vendita da numerosi siti, divisi per categoria ed, inoltre di effettuare una ricerca selezionando il range di prezzo, il modello, la marca del capo o dell’attrezzatura che si sta cercando. Il sito segnala tra le più vendute, la tavola clash fantasia Burton, da adulto, dai colori verde, azzurro e rosso, per i principianti, al costo di 369,00 euro.

La tavola Custom fantasia della Burton è famosa per la sua versatilità, la costruzione con il Carbon I-Beam garantisce un pop dinamico, per una solida potenza sulla lamina, è stabile con un moderato sidecut per sessioni tecniche sui kickers. Il costo è di 579,00 euro.

Il mitico modello Vapor wide, leggera, forte e agile grazie all’innovativo sistema Ultrafly, rappresenta il futuro della tecnologia delle tavole dall'anima in legno. Tavola camber dalla più elevata prestazione sul mercato, il suo design ottimizzato converte ogni grammo di potenza in un controllo senza compromessi e un'agevole maneggevolezza. Il costo è di 999,00 euro.

La tavola Burton Twc standard, offre piacevolezza, agilità e ottimo design. Essa combina il meglio della prestazione rocker anti-controspigolo con l'agevole controllo delle lamine offerto dallo shape leggermente tapered, per incrementare il galleggiamento e il divertimento all-around indipendentemente da terreno e condizioni. Il costo è di 289,00 euro circa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018