Excite

Tavola snowboard bambino, le migliori marche

Sempre più bambini si sono appassionati allo snowboard. Questo sport, che non è solo velocità ed evoluzioni, ma anche tecnica, alta quota, aria pulita, paesaggi incontaminati, può essere insegnato a partire dai cinque, sei anni. Ma quali sono le attrezzature che rendono l'approccio allo snowboard meno faticoso? A seguire una panoramica delle migliori marche di tavole da snowboard per bambini.

Salomon

Il modello di tavola Salomon Team Verde per bambini, coloratissima e allegra è interamente costruita in legno supermorbido per rendere semplici e divertenti le discese. La tavola ha profilo basso e shape twin tip. Il costo originale è 179,00 euro, ma sul sito di vendita online reshfarm.com può essere acquistata a 107,00 euro, con un risparmio del 40 %.

La tavola snowboard da bambino Salomon Mini Drift 139 è un twin tip per bambino estremamente ideale per approcciare a questo sport, il modello dal flex è dotato della tecnologia Salomon Pres-Sure Roqualizer, una costruzione particolare che associa la maneggevolezza del camber inverso alla stabilità della sciancratura Salomon Equalizer:la pressione viene così distribuita uniformemente su tutta la lamina effettiva, in modo da essere sempre in pieno controllo. La soletta estrusa ha un'alta capacità di resistenza alle abrasioni e consente una manutenzione facile e veloce. Il costo è di 230,00 euro circa.

K2

La tavola snowboard K2 Mini Turbo 100 è un modello realizzato per tutti i bambini desiderosi di imparare. Lo shape twin garantisce una posizione perfettamente centrata, per imparare da subito sia l'andatura forward che switch. La larghezza è standard, l’anima in legno w1 core, il costo è di 140,00 euro.

Morrow

La tavola snowboard Morrow Blaze è un modello freestyle per bambini. Lo shape twin-tip ed il flex particolarmente morbido la rendono perfetta per imparare a condurre con estrema facilità sia in forward che switch. Le lamine 360° Degree Edge poste lungo tutto il perimetro della tavola assicurano un'ottima tenuta anche sulle nevi più  dure, mentre la soletta estrusa è veloce e solida. L'anima è in legno 100% Hyper Wood Core, il costo è di 180 euro.

Burton

La tavola snowboard Burton TWC Smalls ha grafica aggressiva, per i bimbi più coraggiosi. Lo shape twin tip aiuta ad assumere una posizione perfettamente centrata sulla tavola per imparare a surfare in entrambe le andature; l'utilizzo del camber tradizionale, con profilo a ponte e lamina effettiva da punta a coda, assicura una tenuta perfetta anche sulle nevi più dure e permette di essere preciso in fase di conduzione. La struttura in fibra di vetro biassiale conferisce un flex reattivo ed una risposta vivace ed immediata, la base extruded è veloce, resistente alle abrasioni e richiede una manutenzione minima. Il costo è di oltre 250,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018