Excite

T-shirt Joe Rivetto: la collezione Primavera/Estate 2012

Lo stilista del famoso motto: " The BEST is yet to come" (Il meglio deve ancora arrivare" ritorna proponendo le nuove T-shirt Joe Rivetto per la collezione Primavera/Estate 2012. Rivolto a un pubblico giovane il brand dell'italo-americano ha un vasto seguito di estimatori e promette una estate coloratissima e all'insegna dell'allegria.

    Joerivetto.com

La collezione della Primavera/Estate 2012 all'insegna del colore

Joe Rivetto anche questa volta non delude presentando belle T-shirt che cromaticamente segnano uno stacco da quelle della scorsa collezione. Infatti il bianco, il grigio e il nero lasciano posto ai nuovi sgargianti colori, briosi e giovani: la seriosità lascia il posto a un look che sorride alla bella stagione che avanza. Così le stampe caratteristiche e le scritte sempre un po' ironiche campeggiano su magliette variopinte che possono essere indossate, durante il giorno o alla sera, su un bermuda, su un comodo jeans o su un pantalone informale. Le T-shirt in particolare sono caratterizzate da disegni posti sulla parte anteriore di indubbia simpatia che possono riprodurre l'effige di Joe Rivetto con pettinatura cotonata, Ray Ban e baffi, con cilindro e papillon o senza, e frasi su vari argomenti che hanno catturato l'universo giovanile con reminiscenze degli anni '70. Tantissime altre stampe con grafiche divertenti comunicano attraverso la creatività dell'equipe di grafici e designer.

Prodotte in leggero cotone bielastico e jersey il must della stagione è il colore che si esprime in accese tonalità di turchese, giallo, rosso e verde, tonalità sgargianti che sono un inno al desiderio di essere liberi e spensierati e sono già un must della stagione. Le T-shirt Joe Rivetto per la collezione Primavera/Estate 2012 sono acquistabili sia con la mezza manica, le più richieste, sia con la manica lunga: il loro prezzo varia dai 32 ai 59 euro.

    Joerivetto.com

Un marchio italiano

Collezione completamente made in Italy le T-shirt Joe Rivetto per la collezione Primavera/Estate 2012 dimostrano ancora una volta di saper comunicare con il mondo dei giovani che hanno fatto diventare un must questi capi di abbigliamento unici. Inconfondibile abbigliamento fashion le T-shirt, così come gli altri capi, sono caratterizzate dal loro adattamento al corpo che si traduce in una naturale libertà dei movimenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017