Excite

T-shirt Blauer collezione Primavera Estate 2012

La prossima collezione primavera estate sarà all'insegno del divertimento e della voglia di vivere, ecco quindi le novità riguardanti le T-shirt Blauer della collezione Primavera Estate 2012, il brand americano infatti punta tantissimo sui giovani e promette un 2012 pieno di colori, disegni con uno sguardo retrò, magari agli anni 50.

Le collezioni

Il brand americano lancia sul mercato le nuove T-shirt Blauer collezione Primavera Estate 2012, non facendo mai mancare lo stile unico che lo contraddistingue dalla massa, andando sempre incontro alle esigenze di un pubblico giovane e intraprendente.

La collezione maschile è composta da magliette o t-shirt che riportano il classico logo dell'azienda, ovvero la bandiera a stelle e strisce Usa, spesso arricchite da stampe di cartoni animati, magari sbiadite che richiamano e non poco gli anni 50; i colori predominanti sono quelli estivi ovvero il blu, il giallo, il verde, l'arancione e tutta la gamma dei colori sgargianti che fanno "respirare" aria d'estate.

Come abbinarle

Essendo un capo giovanile e sicuramente estivo e adatto alle occasioni più informali potrebbe essere una buona idea indossare queste t-shirt per un aperitivo con gli amici, magari sopra un paio di bermuda o dei jeans sportivi, sicuramente si prestano a svariati usi e possono essere abbinanate in molteplici modi.

Altro

La collezione primavera estate 2012 di Blauer si completa con giubbotti sfoderati, bermuda, cardigan e felpe disponibili nei più disparati colori e che soddisfano la voglia di tutti, sia con delle semplici tinte unite che con delle stampe sul davanti a carattere militare o floreale.

Qualità

Blauer è da sempre sinonimo di qualità nel vestire bene e questo criterio è rispettatto anche con le nuove T-shirt Blauer della collezione Primavera Estate 2012, dove il brand americano dimostra una volta di più di saperci fare e di saper venire incontro alle esigenze dei giovani con dei capi sempre alla moda.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017