Excite

T by Alexander Wang S/S 2010

Qui in Italia ancora non riesce ad imporsi sul mercato, ma in America, specialmente le star, già lo adorano da tempo. Sarà per quel suo stile anticonformista, easy ed ammiccante allo sportwear che però riesce ad essere anche sensuale, che Alexander Wang è infatti riuscito a conquistarsi uno spazio di tutto rispetto nel guardaroba della fashion addicted newyorkesi. Chi volesse dare uno sguardo alle sue ultime creazioni, può farlo allora anche subito, attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria P/E 2010 e il lookbook della linea T by Alexander Wang.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria P/E 2010 T by Alexander Wang

La testimonial è l'acerba Hannah Holman che posa per l'obiettivo del fotografo Daniel Jackson sia per gli scatti della campagna che per il lookbook di questa nuova linea T by Alexander Wang P/E 2010.

T-shirt sportive, top, canotte, felpe oversize a tinta unita e un intimo che rinuncia palesemente ad essere sexy a vantaggio di una totale comodità, sono le creazioni proposte da Alexander Wang in questa minimale linea T, che vuole essere essenziale ad ogni costo. Per preservare tutto il piacere, l'energia e la bellezza di ciò che si nasconde sotto il vestito...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017