Excite

I nuovi Swatch firmati Jeremy Scott in anteprima

Dal 12 marzo sarà possibile acquistare i tre modelli Swatch firmati dall'irriverente stilista Jeremy Scott. Quelli nati dalla mente creativa dello stilista sono orologi dal design divertente, un po' selvaggio ed audace.

Guarda le foto

Tutti gli accessori per Lui

Chi al polso vuole indossare un qualcosa di davvero unico non si deve far scappare questi pezzi della linea 'Art, Fashion & Sport collection'. I tre modelli sono stati presentati in anteprima a Parigi e tra qualche giorno sarà possibile acquistarli al prezzo consigliato di 50 Euro l'uno. Ma vediamo meglio nel dettaglio questi tre originali e particolarissimi modelli.

Avete presente il lampo che precede un tuono? Ecco, uno dei modelli Swatch targati Jeremy Scott è proprio il lampo giallo di un fulmine stile fumetto, stiamo parlando di 'Lighting Flash'. Il colore predominante è, appunto, il giallo con profili neri a contrasto. Per chi, invece, vuole indossare un paio di ali c'è 'Winged Swatch'. Un modello tutto bianco che, alle estremità del quadrante, vede proprio spuntare un bel paio d'ali. Una cornice di ispirazione barocca dai dettagli dorati, infine, impreziosisce il modello total black 'Swatch Opulence'.

Con 'Lighting Flash', 'Winged Swatch' e 'Swatch Opulence', i modelli del colosso dell'orologeria svizzera firmati dal designer americano Jeremy Scott, il tempo assumerà tutto un altro stile.

Foto: swatch.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017