Excite

Swarovski, la prima collezione di orologi da uomo a Baselworld

  • swarovski.com

Nel 2010 il brand austriaco Swarovski, leader nel settore del cristallo sfaccettato da ben 117 anni, aveva lanciato la sua prima collezione di gioielli dedicata all'uomo, ed ora, a distanza di due anni propone la prima linea di orologi creati appositamente per Lui.

Gioielli e accessori Swarovski uomo, la collezione

Presentati in occasione di Baselworld, il salone dell'alta gioielleria svizzera a Basilea (dall'8 al 15 marzo), i primi due modelli: "Piazza Grande" e "Abyssal" hanno riscosso notevole successo. I due orologi sono declinati in diversi colori e il prezzo di partenza si aggira attorno ai 660 euro; dall'8 Marzo gli orologi sono stati messi in vendita in tutto il mondo presso le boutique autorizzate. La linea uomo firmata Swarovski si va aggiungere a quella della donna che dal 2008 è stata lanciata sul mercato con enorme successo e che ha visto il brand austriaco impennare le vendite.

Un'orologio Swarovski potrebbe essere un regalo perfetto da fare o da farsi fare, certo il prezzo non è bassissimo, ma rientra nella fascia medio-alta considerando i materiali preziosi (oro e cristalli) di cui è fatto, vi assicurerete, in compenso, un oggetto nuovo sul mercato e di grande raffinatezza.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017