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Swarovski: la prima linea in cristallo per l'uomo

Il gotha del cristallo intagliato in ogni forma possibile reinventa e reinterpreta le sfaccettature brillanti in una nuova collezione più intima e sobria dedicata all’universo maschile. Swarovski affronta una nuova sfida per la primavera/estate 2011 e, a differenza delle linee femminili, dove il colore era elemento dominante, i gioielli per lui saranno caratterizzati dal metallo e dall’eleganza del nero.

Scopri la prima linea uomo Swarovski

La collezione è stata concepita attorno a sei temi portanti, Newton, Nevada, Nano, New England, Mooncarbon e Nightfall, coniugando divinamente cermica e cristalli sfaccettati. Il risultato? Gli effetti di texturing disegnano un look contemporaneo e dinamico. Spazio a bulloni, viti, serpenti e catene che si alternano per dare vita, a seconda dei casi, al mood bad boy, più rock e futuristico per la sera e a quello essenziale, raffinato, pensato per l’uomo d’affari. Nathalie Colin, Direttore Creativo dell’azienda austriaca, desidera soddisfare in questo modo la crescente domanda di un gruppo di consumatori che conosce già le collezioni del marchio: 'A differenza delle nostre collezioni di gioielli da donna, caratterizzate da colori vivaci e cristalli audaci, abbiamo voluto concentrarci su un’interpretazione più pura e sobria della brillantezza. Intima, misteriosa e metallica, questa collezione celebra l’intramontabile eleganza e la bellezza delle tonalità del nero'.

La nuova linea è disponiblie da gennaio presso numerose boutique selezionate sparse in tutto il mondo. I prodotti più interessanti? Il bracciale Coccodrillo della linea Nevada, in acciaio lucido con chiusura a forma di testa del rettile in pavè di cristalli jet, oppure il modello della linea Nightfall con polsino in pelle nera di vitello, impunture ton sur ton, quaranta cristalli Jet Hematite e due fibbie di chiusura sfaccettate in acciaio con rivestimento PVD nero.

(Foto © Swarovski)

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