Excite

Striscia la notizia: Cavalli attapirato risponde per le rime a Flavio Briatore

  • Striscia la notizia official

di Roberta Costantino

Per chi si fosse perso le puntate precedenti un breve riepilogo. Roberto Cavalli viene intervistato da Beatrice Borromeo per "Il fatto quotidiano", lo stilista ha appena pubblicato la sua prima autobiografia "Just me" ed incalzato dalle domande della contessina, si lascia andare a commenti sulla politica, la ricchezza ed altro. Nessun problema se non fosse che il re dell'animalier non si esime dal fare nomi e cognomi.

Roberto Cavalli e Matteo Renzi insieme per l'autobiografia Just me

Uno in particolare, quello dell'imprenditore Flavio Briatore, su cui aveva detto: "Quando Renzi andò da Briatore gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse. Quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri. E se fossi al governo, obbligherei i ricchi a versare metà dei loro grandi patrimoni. Per questo, all'inizio, le mosse di Matteo mi sembravano strane. Poi ho capito: va a mangiare con Briatore, o ad Arcore da Berlusconi, per imparare il linguaggio del nemico".

Roberto Cavalli e la fidanzata 20enne sullo yatch

Ovviamente, è seguita subito la risposta del capo di The Apprentice che ha cinguettato piccato: "Ci sono gli #sfigatidelasabatosera, e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male.." - per poi ritornare sull'argomento pochi minuti dopo - "@matteorenzi @Roberto_Cavalli il botulino ti ha cotto il cervello...". Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha colto la palla al balzo ed intercettato lo stilista per strada, gli ha consegnato il tapiro.

Cavalli inizialmente gli ha chiesto: "Come mai me lo date? Nel senso, ne combino così tante ultimamente!". Poi ha iniziato a fare dei commenti sulla forma del tapiro (fallica) e del suo probabile sesso, con risposta di Staffelli: "Ma Sior Cavalli, è unisex!". Poi l'inviato spiega che l'attapiramento è perchè Briatore gli ha dato dello sfigato e lui risponde evidentemente risentito: "Io ho tanti difetti, ma sfigato no di sicuro. Anzi ho avuto un gran c...o nella vita" - ma poi si contraddice e replica - "io almeno sono un po' sfigato lo ammetto, me ne accorgo, ma pensa lui che non sa nemmeno di esserlo!". Insomma, la storia continua anche perchè non sono mancate altre frecciatine a Mr Cavalli da parte di Briatore, come queste...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018