Excite

Stone Island Online Store 2012

Tra i vari siti di e-commerce presenti nel web uno dei più famosi è sicuramente quello di Stone Island. Uno degli "Online Store del 2012" di maggiore successo secondo i più grandi esperti di marketing e comunicazione virale, successo dovuto anche agli sconti che è possibile trovare navigando nel sito.

Cosa è

Stone Island Online Store 2012

Come tanti altri marchi concorrenti anche Stone Island è sceso in campo nel mondo degli store online,traslando i propri segni distintivi dal mondo fisico al mondo virtuale, in modo da essere sempre a fianco della propria clientela.

I capi

Stone Island unisce il fascino dei capi di una volta con i tessuti e le tecnologie moderne, andando così a creare dei capi di assoluto valore e di altissima qualità. Lo store online propone gli stessi capi presenti in negozio come i giubbotti, i montgomery, felpe, jeans per tutte le taglie.

Online

Muoversi nello store online è abbastanza semplice e intuitivo; infatti sulla sinistra si trova un menu a tendina che ci permette di scegliere tra varie categorie di capi (jeans, felpe, giubbotti, maglieria etc); dopo aver cliccato sulla categoria che interessa si apre una nuova schermata dove vengono mostrati tutti i prodotti disponibili e infine cliccando sopra il capo che ci interessa acquistare si viene trasportati in nuova finestra dove si sceglie la taglia e il colore e si aggiunge l'articolo alla "shopping bag". Procedere all'acquisto finale è davvero semplice: si sceglie il tipo di spedizione, si inserisce il codice di carta di credito e il gioco è fatto; inoltre Stone Island permette a un costo davvero irrisorio, appena 3 euro, di pagare in contrassegno.

E-commerce

Stone Island Online Store 2012 è un altro sito di e-commerce (ovvero commercio virtuale) dove si possono fare acquisti comodamente seduti sul divano di casa senza la necessità di recarsi in negozio, cercare l'abito adatto per noi e magari anche imbattersi in qualche commessa poco simpatica e spesso online si trovano anche degli sconti, argomento da non sottovalutare.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017