Excite

Stivaletti uomo, tendenze autunno 2012

Tra gli stivaletti uomo e le tendenze autunno 2012 propongono modelli eleganti e raffinati ma anche altri più casual e sportivi. Esistono modelli adatti alla montagna, il brand Timberland ne è un esempio, e altri pensati per le gite in moto, ma anche stivaletti da uomo eleganti da esibire in città o alle serate glamour.

    http://www.timberland.com/

Stivaletti uomo 2012

Gli stivaletti per uomo saranno ancora i protagonisti della prossima stagione autunnale. Gli stivaletti uomo delle tendenze autunno 2012 accontenteranno sicuramente ogni esigenza eogni gusto, attraverso modelli più casual, sportivi e altri invece più elaborati, raffinati e curati nei minimi dettagli.

Uno dei brand più conosciuto nel mondo delle calzature maschili è Timberland. I modelli sono numerosi e adatti a tutti i gusti: tra questi troviamo la linea vintage di pelle un po'vissuta Earthkeepers Rugged. Si tratta di stivaletti che hanno varia altezza, versatili e leggeri che lasciano comunque il piede libero e per questo sono adatti alle lunghe passeggiate in montagna. Sono modelli resistenti con lacci. I BuckleBoot, invece sono stivaletti senza lacci e con un'unica fibbia regolabile posta sul davanti. Hanno un’ottima trazione su qualunque superficie. I colori più gettonabili sono il marrone chiaro e un marrone tendente al mattone.Per chi invece si sente molto cittadino, i modelli Earthkeepers sono i più adatti grazie a un aspetto retro ed elegante.

Il brand Olympia propone scarponcini d'ispirazione workwear. Per i più trendy il più adatto è il modello Martinelli, che coniuga resistenza, stile e qualità grazie a rifiniture curate nei minimi dettagli. Esistono modelli adatti ai più sportivi con borchie e zip laterali adatti anche ai motociclisti.

I prezzi

I prezzi degli stivaletti uomo, delle tendenze autunno 2012 sono molto vari e adatti a ogni esigenza. Le scarpe Timberalnd oscillano tra i 140 e i 200 euro. I modelli Earthkeepers Rugged hanno un prezzo leggermente inferiore oscillando tra i 100 e i 140 euro. Il brand Olympia ha prezzi che si aggirano sui 300 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017