Excite

Sting, il marchio di occhiali lancia il nuovo sito e il concorso 'Sting Hero'

  • Sting Eyewear

Il marchio di occhiali Sting, appartenente al Gruppo De Rigo, saluta l'arrivo della bella stagione rifacendosi il look e lanciando un nuovo concorso a premi dopo quello di grande successo della scorsa stagione, CASTING Focus on You. Il brand, infatti, ha rinnovato il proprio sito trasformandolo in un portale dalla struttura dinamica, coloratissima e pensata per essere sempre più 'sociale', "grazie all'inserimento di tag e like che facilitano la condivisione dei contenuti", anche da smartphone e tablet.

Francesco Facchinetti per Sting Eyewear

Una serie di novità che hanno come target le ragazze e i ragazzi della nuova generazione 2.0, ai quali Sting Eyewear dedica anche un contest che mette in palio fantastici premi: da biglietti gratis per il cinema, a Samsung Galaxy S II, a un viaggio per due persone a New York. Il concorso, dal suggestivo titolo Sting Hero, si articola in una serie di 13 prove settimanali - dal 18 marzo al 16 giugno - da portare a termine online sul mini-sito dedicato all'iniziativa (stinghero.it) e finalizzate proprio a trovare lo Sting Hero, ovvero il superoe del brand.

La partecipazione è ovviamente gratuita e per competere per il superpremio finale è necessario completare il maggior numero di prove possibili (anche se non sono collegate tra loro e dunque pure chi non era a conoscenza del contest fa ancora a tempo iscriversi) e acquistare un paio di occhiali delle nuove collezioni durante il periodo promozionale coincidente con la dodicesima settimana di gioco.

Un'idea originale e senza dubbio accattivante, che fa da traino alle ultime linee da sole e da vista Sting, caratterizzate entrambe da una "immagine pop dinamica e divertente, che dona colore e vivacità a tutte le proposte, pensate per un originale look street style" e da una particolare attenzione per le ragazze, alle quali sono dedicati "occhiali dalle linee femminili che incarnano uno stile glam chic".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017