Excite

Stephan El Shaarawy per Chronotech, nuovo testimonial insieme a Brumotti

  • Blogo-Chronotech

Dopo Vittorio Brumotti, un altro talentuoso sportivo italiano entra a far parte del team Chronotech: Stephan El Shaarawy, Il Faraone, è stato infatti scelto come testimonial della campagna per la nuova collezione di orologi EGO Special Edition. A partire da settembre 2013, dunque, l'attaccante del Milan e della Nazionale sarà il volto del celebre brand del Gruppo Binda, anche Official Sponsor dei rossoneri per la stagione 2013/2014.

Vittorio Brumotti, tutti i look del campione di Bike Trial: le foto

Un 'matrimonio' che nasce dalle affinità tra Stephan e la filosofia Generation Advanced di Chronotech, caratterizzata da "strepitose doti tecniche", performance elevata, velocità e incisività, in un look "unconventional": tutti requisiti propri anche del giovane calciatore. "Stile e prestazione", dunque, che Il Faraone rappresenterà per quanto concerne l'anima più sportiva del marchio, mentre quella lifestyle resterà appannaggio di "a bombazza" Brumotti.

Orologio Chronotech, quattro collezioni di classe ed eleganza

"Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante" ha dichiarato Stephan, che ha spiegato di essere rimasto colpito da Chronotech perché è un marchio "grintoso, dinamico e innovativo", che "rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio". In più, e la cosa certo non guasta, "il nuovo modello richiama i colori del mio Milan" (parentesi calcistica: una dichiarazione d'amore e un'implicita richiesta a Galliani di non venderlo a gennaio?), ha aggiunto Il Faraone, che ha concluso dicendosi "orgoglioso" di essere il volto di "un'azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra".

E stesso entusiasmo, naturalmente, c'è in casa Cronotech, con Marcello Binda, AD dell'omonimo Gruppo, che ha dichiarato: "Siamo lieti di legare la nostra immagine ad un giovane talentuoso come Stephan El Shaarawy. Considerato uno dei migliori attaccanti del momento, rappresenta perfettamente lo spirito positivo del calcio dentro e fuori dal campo".

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017