Excite

Stefano De Martino sta per aprire il suo negozio di abbigliamento a Milano: si chiamerà 4Store

  • Instagram

Stefano De Martino si dà alla moda, questa volta mettendoci il suo capitale. E' ormai ufficiale la notizia che l'ex ballerino di Amici e marito di Belen Rodriguez sia pronto ad aprire un negozio di abbigliamento tutto suo insieme alla moglie.

Stefano De Martino, il nuovo, enorme tatuaggio sulla schiena raffigura la Vergine di Lujan: omaggio all'Argentina di Belen

Le voci sull'entrata nel mondo del commmercio di De Martino si rincorrevano già da un po', ma secondo i primi rumors riguardavano un ambito ben diverso. Sembrava infatti che il ballerino fosse pronto ad aprire un ristorante a Milano.

Ora invece le carte in tavola sono cambiate e, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, nei progetti di Stefano che stanno per realizzarsi ci sarebbe proprio un negozio di abbigliamento in pieno centro. A preannunciarlo ci aveva pensato lo stesso De Martino tramite il suo profilo Instagram, dove aveva pubblicato delle immagini in cui faceva riferimento a lavori in corso nel capoluogo lombardo.

Quello che si sa finora, sempre da Instagram, è che il negozio si chiamerà 4store e sarà a Milano, patria adottiva dei coniugi De Martinez. Sembra inoltre che Stefano, che in questa impresa sarà con ogni probabilità aiutato da Belen, non si sia accontentato di un negozietto di periferia. La sua nuova attività sorgerà infatti in pieno centro, in Via Lanza, nei pressi del Castello Sforzesco, su una superficie di circa 250 metri quadri. Lo spazio, insomma, non mancherà,: sembra che all'interno del negozio verranno venduti capi selezionati da vari brand internazionali.

Belen e Stefano continuano quindi a costruirsi il loro futuro da imprenditori, che possa garantire loro agiatezza anche quando bellezza, gioventù e popolarità svaniranno. Anche Belen infatti è attivissima su questo fronte: tra i suoi progetti più famosi, la stretta e continua collaborazione con il brand Imperfect e la novità dell'estate 2014, il brand di costumi Me Fui fondato con la sorella Cecilia, che ha registrato un incredibile boom di vendite. Anche Stefano otterrà lo stesso successo come imprenditore di se stesso, o continuerà ad essere additato come “marito d'arte”?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017