Excite

Stefano De Martino sfila per John Richmond, Belen applaude in platea

  • Facebook

Continuano le incursioni della coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino nel mondo della moda. Dopo che qualche giorno fa lei ha presentato a Pitti Uomo la sua prima linea di abbigliamento, realizzata in collaborazione con Fred Mello (marchio di cui il compagno è testimonial), oggi è stata la volta di lui di sfilare come modello per John Richmond a Milano Moda Uomo.

Stefano per John Richmond: le foto del dietro le quinte e del parterre

Il defilé oltre agli invitati ha richiamato una folla di curiosi e di fan del ballerino e della showgirl, presenti in coppia (come al solito, ormai) all'evento - uno in passerella e l'altra nel parterre - e non ha deluso le aspettative, dal momento che Stefano è uscito indossando il capo più atteso della sfilata, ovvero la chiacchieratissima gonna da uomo già icona della nuova collezione Autunno Inverno 2013/2014 di John Richmond.

Belen stilista e Stefano modello al Pitti Immagine Uomo 2013

Lunga fino a metà coscia, con spacco davanti per facilitare la camminata a lor signori (dal momento che non sono esattamente avvezzi a quella che si dice un portamento da signorina... E meno male!), nera e con motivo di borchie sull'orlo, la skirt for him di Richmond è stata indossata da De Martino abbinata a una giacca smoking con revers impreziositi da paillettes, meggings (ovvero leggings da uomo) e stivali da biker rigorosamente slacciati.

Una mise che è piaciuta molto a Belen, che dalla prima fila ha ammirato rapita il suo Stefano sfilare: "Sta molto bene, mi piace l'uomo emancipato. È bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l'uomo che per la donna", ha dichiarato infatti la showgirl, cui ha fatto eco il fidanzato, affermando di essersi divertito a indossare l'insolito capo (che "bisogna sapere portare") e aggiungendo: "Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché è di tendenza ma non stravolge il look".

Insomma, un successo, anche se le solite malelingue hanno fatto notare che il look con gonna di Stefano è azzeccatissimo, dal momento che nella coppia i pantaloni sembra decisamente portarli Belen. Dopo le dichiarazioni di alcuni giorni di lei fa in merito al fatto di non pensare proprio al matrimonio, infatti, oggi sono arrivate quelle 'rassegnate' di lui, che pur di non contraddire e/o contrariare la sua fidanzata ha detto: "Io considero Belen già mia moglie, perché è la madre di mio figlio. Sono molto emozionato: sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe arrivare anche prima. Un figlio è molto più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati". Per la serie: basta che lei sia contenta, a me va bene tutto...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018