Excite

Stefano De Martino, il nuovo, enorme tatuaggio sulla schiena raffigura la Vergine di Lujan: omaggio all'Argentina di Belen

  • Instagram

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez ed ex ballerino di Amici, è un appassionato di tatuaggi, questo lo sappiamo. Il suo corpo è ricoperto di disegni di ogni genere e non mancano quelli a tema religioso, dato che Stefano è un fervente cattolico. L'ultimo tatuaggio che ha mostrato come sempre con una foto su Instagram, però, è decisamente una “prova di fede” un po' esagerata.

Belen in perizoma davanti al papà di Stefano De Martino: scatta la polemica

Il ballerino ha infatti postato sul social network l'immagine del suo enorme tatuaggio sulla schiena, che rappresenta una Madonna stilizzata. Non stiamo parlando di un disegno come gli altrisul copro di Stefano in quanto a dimensioni, perchè il tattoo in questione occupa l'intera schiena del ballerino.

Occasione per mostrare il tatuaggio è uno scatto del ballerino in riva alla sua piscina in un momento di relax, fatto evidentemente per mostrare l'ultima opera d'inchiostro sperimentata da Stefano, con conseguenti reazioni più e meno accese.

Dopo la pubblicazione della foto sul social network, sono infatti partite subito le critiche rivolte al ballerino per il tatuaggio, considerato esagerato da molti detrattori ma anche da vari fans, anche se non è mancato chi lo ha apprezzato, sottolineando come fosse una vera opera d'arte.

La Madonna tatuata sulla schiena di Stefano De Martino è evidentemente stata incisa da una mano molto esperta: riproduce in maniera impeccabile Nostra signora di Lujan, rappresentazione argentina della Vergine Maria. Il tatuaggio, quindi, oltre ad essere un atto di fede, è un omaggio alle origini geografiche della sua amata Belen.

Il tatuaggio della Vergine di Lujan sulla schiena segue ad un altro tatuaggio a tema sacro del ballerino: stiamo parlando del Gesù piangente, impresso sulla coscia del ballerino e mostrato non molto tempo fa sempre su Instagram. Quale sarà la prossima icona sacra che Stefano De Martino si inciderà sulla pelle? Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017