Excite

Stefano De Martino alla sfilata John Richmond senza Belen

  • Facebook

Giorni di sfilate a Milano e tanti vip presenti in prima fila a scoprire come sarà la moda guardando in passerella sfilare le collezioni Primavera Estate 2013. Come ogni grande vetrina che si rispetti alla sfilata di John Richmond erano presenti molti volti noti dello spettacolo. Tra questi Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Enzo Miccio e Roberto Formigoni, Rosita Celentano. Ma a destare maggiore attenzione, con non pochi sospetti, è stata la presenza di Stefano De Martino seduto tra gli ospiti senza la sua compagna Belen.

Guarda la video intervista a Stefano De Martino alla sfilata John Richmond

Sempre inseparabili, dalle vacanze alle apparizioni mondane, la coppia De Martino-Rodriguez da quando è uscita allo scoperto è sempre stata paparazzata insieme come un unicum inscindibile. Tuttavia ad un evento mondano come la Settimana della Moda di Milano il ballerino si è fatto fotografare da solo.

Guarda le foto di Stefano De Martino, modello per Belen

Alla sfilata della collezione proposta da Saverio Moschillo, oltre a questa insolita curiosità sono tante le caratteristiche originali che sono state registrate: è divertente il gioco di opposti voluto dal brand e ben evidenziato in passerella dove a dominare erano i contrasti, tra cui quello cromatico del bianco e nero. I tatuaggi, ecco una cosa in comune con Belen e la sua farfallina, sono un punto fermo della collezione di John Richmond presenti su stampe al lover. Non mancano i giochi di trasparenze, il vedo non vedo di camicie e maglie ultralight. Come anche le pelli della collezione che vengono proposte con effetto traforato. Dilagano gonne anni 50 a ruota alternate a pantaloni alle caviglie e a shorts abbinate a giacche dal taglio deciso. Pezzi forti si confermano gli accessori, dalle scarpe alle borse fino ai gioielli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017