Excite

Spiros Savvinos: il blogger di Atene

La schiera di blogger che quotidianamente tartassa la rete con post e fotografie aggiunge alla sua lista una new entry degna di nota. Spiros Savvinos, originario di Atene, studia interior design e collabora in qualità di stylist presso Status, un noto magazine greco. Oltre alle immagini caricate su LOOKBOOK.nu, i suoi outfit si possono ammirare e commentare visitando il suo neonato blog http://venividivanity.blogspot.com/ che, nonostante abbia solo alcune settimane di vita, sta riscuotendo molto successo.

Un primo sguardo al suo diario on line fa capire come questo fashion blogger miri più alla qualità dei contenuti rispetto alla (purtoppo molto spesso privilegiata) quantità. Lo dimostrano i 4 post pubblicati sinora in cui la finezza degli abbinamenti, la ricercatezza delle location e la pulizia delle immagini, differenziano e valorizzano il suo lavoro.

Come tutti i fashion addicted è stato sopraffatto dalla special edition Lanvin for H&M ed è in fibrillazione per la prossima, attesissima collezione che il marchio svedese realizzerà con Alexander Wang, ma i suoi look, per fortuna (diciamolo) mescolano con sapienza capi firmati e indumenti low cost presi dal già citato H&M, TopMan e ASOS. Teniamolo d’occhio, farà strada.

(fonte foto http://venividivanity.blogspot.com/)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017