Excite

Someday, il profumo romantico di Justin Bieber

Idolo delle ragazzine e faccia furbetta, Justin Bieber ha messo a segno un altro colpo. Così, dopo la collezione di smalti per Opi, il diciassettenne cantante e attore ha deciso di cimentarsi con un altro accessorio beauty irrinunciabile per ogni teenager: il profumo. La sua creazione si chiama 'Someday', è caratterizzata da un bouquet fruttato e floreale molto fresco e per averla le fan dovranno attendere solo pochi giorni, perché sarà in vendita da giugno.

The One Less Lonely Girl Collection by Opi, gli smalti di Justin

E per un lancio in grande stile, Justin ha anche girato uno spot pubblicitario così romantico da essere quasi stucchevole, ma che non mancherà di far sospirare più di una ragazzina. Nello spot infatti la sensuale Dree Hemingway - dopo essersi cosparsa con appena poche gocce di 'Someday'- prende letteralmente il volo con un Bieber in versione principe azzurro piacione. E quando tornano con i piedi per terra, Justin si avvicina al collo di lei per un bacio che, nello slancio, sembra molto di più un morso. Della serie 'ti mangerei tutta'.

Ma nonostante la comunicazione un po' kitsch, al giovane Bieber va comunque il merito di essersi dato da fare ancora una volta per un'iniziativa benefica. Come già per la linea di smalti - realizzati per raccogliere fondi a favore di un'associazione che promuove la scolarizzazione nei paesi in via di sviluppo - anche i proventi di 'Someday' andranno completamente in beneficenza. E visto che il profumo costerà dai 35 ai 55 dollari a seconda dei formati, l'iniziativa si prospetta milionaria.

Guarda lo spot di 'Someday' con Justin Bieber e Dree Hemingway

 (foto © Someday by Justin Bieber)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017