Excite

Snap to chic: la veletta

La nuova vita della veletta: forse cercando nel baule della nonna, riuscirete a trovarne una, visto che questo sofisticato accessorio tornò in voga negli anni '20 dopo i fasti ottocenteschi della Belle époche. L'attrice Drew Berrymore, che negli ultimi tempi non sbaglia una mise, ma anzi, red carpet dopo red carpet, sta diventando una nuova icona fashion, ha sfoggiato una raffinata veletta color carne in occasione della première del film 'Grey Gardens'.

> Guarda le foto di Drew Berrymore con veletta e abito Alberta Ferretti

Un romantico abito color nudo in tulle di seta ricamato della collezione autunno inverno 2009 2010 di Alberta Ferretti, che Drew Berrymore ha indossato abbinandolo all'elegante veletta in tinta, appuntata su un'adorabile acconciatura con un fermaglio-gioiello: è questo il look glamour chic da diva d'altri tempi che ha catalizzato tutta l'attenzione dei fotografi, facendo sfigurare le mise delle altre ospiti presenti.

Certo, questo di Drew Berrymore è un outfit che, première a parte, può essere replicato solo in occasioni speciali, così come l'uso della veletta in sè, di sicuro poca adatto, se non fuori luogo, in una cena fra amici o una serata in discoteca... ma considerato che si avvicina il periodo più ricco, almeno in Italia, di matrimoni e cerimonie in genere, perché non sfruttare questi giorni di festa per distinguersi con un accessorio fuori dal comune? Non passerete di certo inosservate, anzi, opportunamente abbinata ad un abito elegante, la veletta darà al vostro look un vero snap to chic!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018