Excite

Slip da uomo: la scelta migliore

Quali sono i parametri che devono orientare la scelta degli slip da uomo? Abbiamo a che fare con un tipo di abbigliamento intimo che nel corso degli anni ha subito ben poche modifiche, distinguendosi sempre per comodità ed eleganza.

I modelli a disposizione

I modelli disponibili, però, sono diversi: si va da quelli più tradizionali, in tinta unita bianca o nera, a quelli con fantasie non eccessive, come disegni di modeste dimensioni e fantasia a quadri o a righe, non troppo sgambati e con un taglio classico; ci sono, poi, quelli più moderni, con tutti i tipi di colori e fantasie eccentriche, spesso al limite del buon gusto. Occorre precisare che negli ultimi tempi si sono diffusi gli slip con elastici larghi, pensati essenzialmente per mettere in mostra il logo dell’azienda produttrice.

Pantaloni a vita bassa e slip in evidenza

Come diretta conseguenza, specialmente tra i più giovani si è diffusa la tendenza di portare i pantaloni a vita bassa, così  damettere deliberatamente in evidenza l’elastico stesso. Insomma, anche gli slip negli ultimi tempi sono diventati un indumento di tendenza. Per quel che riguarda la scelta dell'underwear migliore, fermo restando che naturalmente nei negozi non è possibile provare l'intimo, dobbiamo puntare su slip il più possibile comodi, ed eventualmente con cotone elasticizzato, in maniera tale che possano adattarsi a una varietà abbastanza ampia di taglie. E' sempre meglio, in questi casi, scegliere una taglia inferiore rispetto che una taglia superiore: portare slip troppo larghi potrebbe essere scomodo, e causare problemi poco simpatici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017