Excite

Slip in vista dai jeans, in o out?

Lo slip in vista dai jeans è in o out? Spesso le mode non seguono i dettami del buongusto comune e si possono vedere degli abbinamenti o dei particolari che fano storcere il naso e che lasciano un po' perplessi, anche sulla loro effettiva resa estetica, ma che diventano ben presto una moda tra i più giovani.

Lo slip in vista e i giovani

Ai giovani non importa se lo slip in vista dai jeans sia in o out in assoluto, a loro interessa che sia di moda tra i coetanei. La moda è anche questo, non esiste una regola assoluta, applicabile in maniera trasversale tra le diverse fasce di età, anche perché la resa è diversa.

Tra i giovani, soprattutto qualche anno fa, era di gran moda tenere il jeans basso, a metà sedere, esibendo buona parte dello slip, che spesso diventava un vero e proprio accessorio, essendo disegnato, stampato, con grandi scritte, studiato, appunto, per essere esibito. Tuttavia, questa modo è andata un po' scemando nel corso degli anni e il motivo è anche da cercare nei veti posti dalle regole scolatiche, che hanno quasi unanimamente vietato un abbigliamento simile, spingendo lentamente i ragazzi ad abbandonarlo.

Tuttavia, la moda anche se a macchia di leopardo, persiste, spinta anche dagli stilisti, che continuano a proporre sul mercato indumenti intimi adatti a essere mostrati; Non si può, quindi, definire questo stile in o out, è un argomento eccessivamente soggettivo, da valutare in base ai contesti, alle età e anche alla disinvoltura con cui viene portato. Un jeans con lo slip in vista su un trentenne, ha un effetto diverso rispetto a quello che può avere su un quindicenne.

Lo slip in vista: quando è in?

Più che chiedersi se lo slip in vista dai jeans, sia in o out, c'è da chiedersi quando sia in e quando sia out. E' un look che può essere in nei pomeriggi tra amici, per due passi in centro, per un aperitivo o per la discoteca, ma è assolutamente da escludere nei luoghi pubblici e che richiedono, comunque, un abbigliamento consono e adeguato.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017