Excite

Simona Ventura in Armani all'Isola dei Famosi 8

Saranno creazioni esclusive, disegnate e realizzate appositamente per lei da Re Giorgio, quelle che sfoggerà la conduttrice del reality show in onda fra pochi giorni in prima serata su Rai 2. Tanto per darci un assaggio dello stile che il grande fashion designer ha pensato per Simona Ventura, era Armani anche il completo che la conduttrice ha indossato per la conferenza stampa di presentazione dell'Isola dei Famosi 8, tenutasi il 4 febbraio scorso.

Uno stile decisamente più raffinato ed elegante di quello a cui ci ha abituato la brava presentatrice, spesso e volentieri stretta in tubini e mise very aggressive griffate Dsquared2, uno dei fashion brand più amati da Simona Ventura. Giorgio Armani per l'Isola dei Famosi 8 ha invece promesso look più sobri ed educati, che comunque non intendono rinunciare alla sensualità.

Durante la conferenza stampa Simona Ventura ha infatti indossato un completo con pantalone in lana color taupe (una delle nuances più trendy di questo autunno inverno ormai agli sgoccioli) a palazzo, vita alta e con la piega, decisamente retrò, abbinato ad una camicia in crêpe di seta beige con colletto e profili in raso taupe. Per completare questo outfit Giorgio Armani ha infine pensato ad un cappotto double in cachemire in pendant con il completo e ad una deliziosa borsa a mani stampa cocco. Un look coloniale, da vera esploratrice chic, ideale per presentare questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi e calarsi subito nel 'mood' esotico ed avventuroso della trasmissione.

Scopri invece chi vestirà Daniele Battaglia, l'inviato in Honduras

 (foto © davidemaggio.it)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017