Excite

Shudy: un E-shop per le scarpe più leggere

Siamo in estate, il caldo si inizia a far sentire e quindi il bisogno di comodità, leggerezza e freschezza aumenta e diviene una vera e propria necessità. Specialmente per quanto riguarda le calzature che in assolate giornate urbane possono diventare, è il caso di dire, un vero e proprio tallone di Achille per chiunque non voglia poi tornare a casa con piedi gonfi ed il desiderio spasmodico di calcare sabbia, acqua. Forse esiste la soluzione a costrittive scarpe anche nella stagione per eccellenza. E si chiama:Shudy.

Foto Mocassini mon amour

Un nome frizzante per delle concept shoes ispirate alla Cracking Art, che fa della plastica il materiale per eccellenza. Leggeri mocassini slip on, facili da indossare dalle tonalità frizzante come è l’idea e il design che li contraddistingue. Brand milanese nato nel 2009 si è imposto nel panorama calzaturiero italiano ed internazionale divenendo un vero e proprio oggetto cult paragonabili come successo al Toy Watch, amato dai fashion victim ma anche da coloro che non rinunciano a stile e comfort.

E ora Shudy è deciso a non fermarsi ed ha aperto sul proprio sito la sezione E-Shop, dove poter acquistare i modelli da uomo e da donna, creare una wishlist o semplicemente inviare un gradito regalo. Al momento sia per lui che per lei due sono le offerte del marchio milanese: il classico “moc” da barca o lo stivaletto stile boscaiolo. Ma tanto basta sia come concept che come linea per rendere più fresche e cool le vostre passeggiate.

foto: shudy.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017