Excite

Scarpe Zen da uomo: classe e comodità

  • Foto:
  • Zenair.it

Scarpe Zen da uomo? Promosse con dieci e lode. Le calzature Zen, infatti, in virtù delle loro caratteristiche all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono in cerca di calzature che offrano al piede eleganza e comodità.

Il piede respira

La prima caratteristica che merita di essere messa in evidenza delle scarpe Zen è la loro promessa, che si concretizza, di lasciar traspirare il piede: ciò è reso possibile dall'alta qualità dei materiali impiegati, all'insegna di un'idea di benessere del piede su cui si basa ogni tappa della realizzazione della scarpa. Dal disegno del modello fino alla scelta dei materiali da impiegare, ogni forma di piede viene presa in considerazione dal marchio Zen.

La comodità prima di tutto

La massima cura che viene riservata a ogni singolo dettaglio rappresenta un'ulteriore garanzia di qualità. Qualità che non viene solamente dalla componente tecnologica, che pure è notevole, ma anche da pesi, materiali e forme scelte che si propongono di aumentare il valore della scarpa mettendo al primo posto in una classifica di valori la comodità.

Materiali garantiti

Ogni materiale scelto e utilizzato viene prelevato da concerie italiane, così da assicurare il massimo livello e la garanzia più totale. Senza dimenticare, naturalmente, i numerosi pregi dal punto di vista estetico che le Zen offrono: scarpe al contempo eleganti e di classe, senza tralasciare quel carattere sportivo che non deve mai mancare in ogni calzatura maschile.

Microvalvole

La traspirazione del piede resa possibile dalle scarpe Zen deriva da un sistema di microvalvole che, mentre lasciano passare l'aria, effettuano anche una specie di massaggio del piede, rilassandolo e assicurandogli il massimo del confort possibile.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017