Excite

Scarpe da uomo, le tendenze della primavera estate 2012

La stagione calda si avvicina ed è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba e dare uno sguardo alle scarpe da uomo: le tendenze della primavera estate 2012 accontenteranno sicuramente tutti i gusti, con i modelli più sportivi e comodi e quelli invece più elaborati e sofisticati, adatti alle occasioni più importanti

Le scarpe più modaiole della stagione

Scarpe da uomo: le tendenze della primavera estate 2012 offrono modelli adatti a soddisfare tutti i gusti. Anche per la collezione 2012 Nero Giardini si conferma tra i produttori più originali che riescono a coniugare qualità e design: la produzione - rigorosamente Made in Italy - è molto attenta alle tendenze più seguite, ma allo stesso tempo propone calzature a prezzi competitivi. Una soluzione che permette a tutti di non rinunciare a indossare scarpe comode e adatte a tutte le occasioni che più caratterizzano la vita di ogni uomo.

Nella collezione di scarpe da uomo Nero Giardini per la primavera estate 2012, accanto alle sneakers più sportive è possibile trovare anche eleganti stringate, cucite con morbida pelle e con una tomaia solida e resistente.

Di qualità altrettanto alta sono le scarpe da uomo Hogan Rebel, della collezione primavera estate 2012 di Hogan: una linea che punta sul contrasto tra i materiali oltre che tra i colori. Le Hogan Rebel Hi top sono disponibili in blu e grigio con la H del brand nera che riprende l’inserto sulla caviglia, oppure nella variante più classica, con la pelle beige liscia in contrasto con la pelle scamosciata marrone. Per chi ama i colori chiari, invece, è disponibile la Rebel beige con inserti bianchi.

Il ritorno al classico

Per le scarpe da uomo, le tendenze della primavera estate 2012 individuano anche una sorta di ritorno al passato con la collezione uomo Earthkeepers Front Country Travel di Timberland: Plain Toe Chukka è la calzatura di punta della linea, con un design essenziale e costruita con materiali, colori e texture che richiamano la natura

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017