Excite

Scarpe da uomo rosse: il colore della passione per un'estate trendy

  • Foto:
  • Albertoguardiani.com

Red Passion: il rosso, simbolo di passione ed emozioni, colora il guardaroba dell'estate 2011 dando vivacità ed energia a capi ed accessori.

Bello per giacche estive, polo, costumi, orologi e...scarpe: sì, perchè i brand del settore calzature hanno proposto per l'estate 2011 il rosso per modelli dal carattere deciso e travolgente.

Tra le scarpe da uomo rosse molto eleganti e raffinati sono i mocassini di Cesare Paciotti in pelle scamosciata dalla linea pulita: perfetti per un look casual chic da sfoggiare in vacanza, magari bevendo l'aperitivo in Piazzetta a Capri come un vero gagà.

Stile classico ma con un'intensa nota di colore anche per i mocassini in camoscio di Alberto Guardiani, proposti in camoscio rosso india ed arricchiti da nappine e per i polacchini dal brand, sempre in camoscio rosso, impreziositi dal dettaglio di una suola ad effetto rafia.

Usa la tonalità naturale del rosso terracotta le sneackers Hogan della collezione maschile Rebel: con profili e iniziale del logo in tinta e suola a contrasto, sono perfette per un look casual curato e dal sapore viantage. Rosso acceso, ma stemperato da inseti in grigio e bianco, anche per un modello Interactive della collezione PE 2011 del brand.

Il rosso è invece di casa nella vasta collezione Converse, le cui sneackers sono da sempre il modello più amato ed imitato da numerose generazioni. Oltre alle classiche All Star, molto belle sono le ciabattine All Star Cut-Away Sandal o le All Star Chuk It Mesh in leggera tela traforata adatta all'estate.

E sempre per chi ama le sneckers, infine, immancabile è il rosso della collezione Superga, che declina questo colore sia nel classico modello bimbolo del brand che in un elegante mocassino in pelle di vitello.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017