Excite

Scarpe uomo Frau, il meglio del made in Italy

  • Foto:
  • frau.it

Il calzaturificio Frau con sede a San Giovanni Ilarione a Verona, ha ben presto, grazie alla qualità delle sue scarpe, aperto diversi punti vendita sul territorio nazionale. Sul sito frau.it è possibile trovare il punto vendita più vicino, selezionando la regione e la provincia di riferimento. Le sedi dei punti vendita sono a Brescia, Verona, Vicenza, Trieste, Genova, Savona, Parma, Catania, Ragusa, Trapani e Palermo.

La collezione scarpe da uomo Frau, classico punto di forza dell’azienda, si ispira ad un uomo dinamico e sportivo, ma anche amante del comfort e dell’eleganza. Sul sito la voce collezione uomo viene suddivisa tra scarpe e sandali.

Le calzature classiche da uomo Frau, con particolare lavorazione, definita a sacchetto, raggiungono uno straordinario livello di comfort, grazie alla lavorazione artigianale che li rende particolarmente flessibili e alla attenta selezione dei materiali morbidi e naturali. Oltre alla collezione basic, Frau propone anche una novità: la collezione Frau Extemporary, fra cui il modello Exc, scarpa caratterizzata da una  nuova conformazione del profilo della suola e della forma a piede che permettono di sperimentare un nuovo modo di camminare, ammortizzato grazie al brevetto Hovercraft e al sottopiede estraibile in sughero e il modello Xl Extralight, la scarpa con suola ultraleggera, resistente e comfortevole, in materiale atossico che rispetta l’ambiente.

I costi per un paio di scarpe Frau da uomo si aggirano intorno ai 100 euro, rendendo tali calzature accessibili a tutte le tasche e dimostrando un ottimo rapporto qualità prezzo, per un’azienda made in italy, rispettosa dell’ambiente e della natura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017