Excite

Scarpe da uomo: Fendi è eleganza e stile

  • Foto:
  • fendi.com

Fendi, prestigiosa casa di alta moda italiana, per la collezione Primavera-Estate 2011 ha disegnato calzature maschili adatte ad assecondare qualsiasi esigenze di stile e a vestire tutte le fasce d'età.

Per le scarpe uomo Fendi adopera la stessa qualità e lo stilo che hanno condotto la maison romana ad essere uno dei marchi Made in Italy più conosciuto al mondo per le sue collezioni di abbigliamento e di accessori femminili e maschili.

Ecco tra i modelli più classici i mocassini College in camoscio marrone con impuntura a contrasto e fibbia in metallo logata: perfetti da indossare con un abbigliamento casual estremamente curato e raffinato.

Bellissimi anche i mocassini in pelle color cappuccino - modello Fendi Cup - che si abbinano splendidamente ad un completo elegane da giorno grazie alla linea pulita ed al pregio del pellame utilizzato. Questo modello è proposto da Fendi anche in camoscio beige, da indossare con jeans e polo per un look easy ma al contempo sofisticato.

Sempre per gli amanti dei mocassini, ecco nella collezione di scarpe da uomo Fendi il modello sporty Cape Code: in pelle blu con nappine e suola di gomma a contrasto bianca si sposano bene con un look navy curato in ogni dettaglio.

Da gran sera, infine, sono i mocassini Gran Torino in vernice lucida proposti da Fendi per un uomo dall'eleganza classica e raffinata. Perfetti ad esempio con abito scuro e camicia bianca per un'occasione speciale.

Per i più giovani e per gli amanti di un guardaroba più sportivo, Fendi propone ancora calzature dallo stile comodo ma sempre estremamente curato adatto alla vita in città ed al tempo libero. Come le sneackers Smash perfette per uno stile casual-chic di un uomo che non rinuncia mai ad un tocco di stile. Questo modello è proposto nella versione in pelle e tessuto tecnico blu, in pelle marrone con logo Fendi laterale e con tessuto monogramma Fendi nei classici colori della maison nel modello che propone il mix tra pelle e camoscio.

Perfetti infine per un aperitivo nella piazzetta di Capri o una passeggiata a Portofino sono i sandali maschili disegnati da Fendi: bello il modello Santorini che il brand propone pelle nera o con il suo tesstuo monogramma nei toni del marrone, utilizzato anche per gli infradito Fiji.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017