Excite

Scarpe Tod's: la nuova linea No Code

Le scarpe Tod's No Code rappresentano l'ultima frontiera della moda calzaturiera italiana: giovani ed alla moda, sono realizzate con un design esclusivo, ideale tanto per la sera, quanto per il giorno, per un connubio assoluto tra comodità ed eleganza.

Anche per il 2012 il gruppo Della Valle propone una linea nuova e di tendenza.

    Tods.com

La collezione

L'idea La nuova collezione di scaroe Tod's No Code è stata realizzata grazie alla proficua collaborazione tra il patron del gruppo Tod's e Jefferson Winston Hack. Quest'ultimo, ideatore e direttore della rivista Dazed and Confused, ha ispirato nella sostanza la linea, mettendo a frutto le sue doti di trend setter, e applicandole al mondo della moda.

Design e tendenza La nuova linea è composta da quattro modelli di calzatura, adatti sia per la donna che per l'uomo, che paiono fondere l'essenza del polacchino con la comodità della sneacker. Dotate di un design morbido ed elegante, sono caratterizzate da suola ergonomica in gomma e sono disponibili nella versione pelle scamosciata o lucida. La disponibilità di colori varia dal tortora al blu e dal celeste all'ocra.

Calzature di classe La nuova linea è stata presentata ufficialmente il 23 Gennaio 2012, nell'esclusivo Hotel Amour di Parigi, nel quale si è tenuto un gala sfarzoso e in grande stile. Gli ospiti, tutti protagonisti del jet set mondano, hanno calzato, per l'occasione, le nuovissime calzature Tod's.

La disponibilità della nuova ed elegante linea è davvero molto scarsa, avendo una tiratura volontariamente limitata. Le nuovissime scarpe saranno reperibili in centri esclusivi di Parigi, Milano, Monaco e Londra.

    Tods.com

Tendenza ed eleganza

Le scarpe Tod's No Code sono destinate ad essere le protagoniste assolute nel mercato calzaturiero della stagione primavera - estate 2012. Comode ed eleganti, sono adatte a moltissime occasioni d'uso - sia di giorno che la sera - e sono in grado di dare quel quid in più che garantisce un tocco speciale alla mise prescelta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017