Excite

Scarpe Mondiali 2014, Puma presenta i modelli in edizione limitata: nel promo anche Mario Balotelli, il video

  • YouTube

Anche Puma ha finalmente presentato le scarpe create per i Mondiali di calcio Brasile 2014, e l'ha fatto con uno spot coloratissimo in cui il protagonista asdsoluto è il nostro discusso fuori classe Mario Balotelli.

Adidas Battle Pack: ecco le scarpe ufficiali per i Mondiali di calcio Brasile 2014

In occasione della FIFA World Cup che inizierà a giugno, il marchio Puma ha infatti dato una nuova vita a due modelli storici di scarpini di calcio del brand.

Le scarpe che hanno subito il restyling mondiale sono le evoPOWER e le evoSPEED Tricks. Le scarpe sono state rivisitate in chiave coloratissima, in linea con l'allegria del mondo carioca e perfette per brillare in campo catturando l'attenzione sui piedi dei calciatori, i veri protagonisti delle partite. Per entrambi i modelli infatti, la scarpa sinistra è azzurra fluo, mentre la scarpa destra è fucsia brillante, con i dettagli del logo e del marchio in bianco.

Entrambi i modelli scelti per la personalizzazione rappresentano l'eccellenza del marchio Puma nel mondo del calcio. Se infatti le Puma evoPOWER sono note per la comodità e per l'imbattibile precisione nel tiro, le Puma evoSPEED sono leggere e flessibili e creano le condizioni ideali per correre veloce sul campo.

Le scarpe per i Mondiali di Puma sono state lanciate tramite un video promo su Youtube, in cui, dentro un'atmosfera colorata e nebulosa che ricorda molto le Color Run, si ricorda come la reale energia dei calciatori sia data dal supporto che ricevono dai tifosi. Un messaggio diffuso al grido dell'hashtag #startbelieving.

Nel promo compaiono tutti i grandi campioni che indosseranno le Puma durante i Mondiali: Marco Reus, Cesc Fàbregas, Sergio Kun Agüero e Mario Balotelli. È Mario il vero protagonista del video, in cui viene rappresentato, ovviamente, con la maglia dell'Italia, in una camminata che lo fa sembrare un gladiatore che entra in arena: è lui il calciatore che lancia il calcio d'inizio.

Le evoPOWER e le evoSPEED Tricks sono create in edizione limitata, ma potranno essere acquistate anche dai fans di Puma (e dei mondiali) nei rivenditori autorizzati.

Guarda il video promo delle nuove scarpe Puma per i Mondiali 2014 con Mario Balotelli

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017