Excite

Scarpe Hogan da uomo: modelli e prezzi

  • Foto:
  • hoganworld

Le Hogan sono un brand di culto in tutto il mondo, uniscono l'indiscusso stile italico alla qualità artigianale. Queste scarpe sono sicuramente tra le più cercate sul web e non solo. I prezzi, come per quasi tutte le calzature di qualità, sono purtroppo una nota dolente in quanto non sono alla portata di tutte le tasche. Dando un occhiata alle scarpe Hogan da uomo, i prezzi  di listino sono ampiamente sopra i 200 euro.

Le Interactive sono il modello più cercato; disponibili in numerosi colori, sono rigorosamente in vera pelle e con la suola alta. La qualità del pellame è molto elevata con un'attenzione particolare alla morbidezza. Bisogna sapere che queste scarpe hanno la calzata ampia e quindi richiedono, di solito, un numero inferiore rispetto allle altre sneakers. Il prezzo di listino è intorno ai 270 euro.

Le Olympia 3000 colpiscono per il loro design raffinato ed elegante applicato alla scarpa sportiva. Sono state presentate per la prima volta nel 2010 e rappresentano l'evoluzione delle Olympia. Il costo si aggira intorno ai 250 euro; è possibile risparmiare qualcosa acquistando on line. Gli sconti possibili con questo tipo di scarpe non superano comunque il 20-30%.

Le Hogan Rebel sono un altro modello molto richiesto. Sono alte sulla caviglia, rigorosamente in pelle, sono ispirate a James Dean. Esistono anche nella versione bassa. Il prezzo di listino è intorno ai 220 euro, ma è possibile trovarle in saldo a 180-190 euro.

Come le Interactive anche Le Timeactive hanno la suola alta per facilitare la schiena e la postura, oltre a far sembrare più slanciati. Prezzo di listino circa 250 euro.

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017