Excite

Scarpe Hogan primavera estate 2011, stile e novità

  • Foto:
  • webbando.com

La collezione di scarpe Hogan per uomo primavera estate 2011 non ha deluso i fedelissimi amanti del marchio Hogan. Adatte ad ogni situazione, grazie alla varietà dei modelli, comode ed eleganti, sportive e classiche, le calzature marcate Hogan si rifanno alla moda e allo stile che le hanno contraddistinte facendole diventare le preferite dall’uomo di classe.

Modello Timeactive. Di vari colori con logo a rilievo sui lati, è una fra le più classiche dei modelli Hogan. Per la stagione primavera estate 2011, oltre ai colori blu, beige, bianco e verde safari è possibile acquistarla nei colori rosso e nel nuovo modello bianco e blu, con marchio stilizzato sui lati. I tessuti  camoscio, pelle e tessuto tecnico, ne fanno una scarpa comoda e fresca.

Modello Interactive. I nuovi colori cognac e rosso, si aggiungono alla classica collezione di scarpe Hogan modello Interactive, caratterizzata da multimateriali e suola a contrasto. Le sneakers interactive blu denim in tessuto tecnico sono una delle armi vincenti di questa collezione.

Modello Olympia e Olympia 3000. La collezione Olympia 3000 e Olympia è caratterizzata da modelli più leggeri e bassi, ideali nelle afose giornate estive, i tessuti camoscio, tessuto tecnico o pelle e i diversi colori, fra cui la novità in rosso e color talpa chiaro, permettono di trovare la scarpa per ogni esigenza e gusto.

Le novità della collezione primavera estate 2011 sono il modello Route one estivo, modello allacciato color talpa, con suola di gomma naturale e logo laterale a rilievo e la varietà di sneaker progetto sportivo che completa l’intera collezione. Infine, da segnalare il modello allacciato in camoscio color testa di moro, con forature a coda di rondine sulla punta e suola di gomma nera.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017