Excite

Scarpe Hogan: modelli e prezzi

  • Foto:
  • flickr.com

Insieme a Prada, Gucci e Paciotti, costituisce certamente il marchio più noto ed elegante. Lo stile inconfondibile delle Hogan regala ogni anno (e ogni stagione) qualcosa di nuovo e intrigante. Nei colori e nelle linee. Bisogna pur sempre fare i conti con la spesa: non stiamo parlando di All Stars, per cui è necessario, da subito, informarsi e prendere nota a proposito dei prezzi. Le Hogan da uomo appaiono, quasi, imbattibili. Alte, a scarponcino, sneakers, insomma ce n'è per tutti i gusti.

Ad esempio, le classiche Hogan Interactive: suola rialzata (ottima per chi ha problemi di cervicale), un mix di pelle e tessuto e colorazioni più o meno sobrie. Sul Web offerte che partono da 70 Euro e che fanno risparmiare oltre il 40% rispetto al prezzo di listino.

Risalgono al 1986 le Hogan Traditional ispirate al mondo del cricket. Nove anni dopo viene lanciata, invece, la Athletic, e nel 1997 la già citata Interactive. Mentre nel 2004 è l'anno della Olympia. Modelli che ancora oggi vanno a ruba. Della linea Rebel, nata nel 2008 e ispirata a James Dean, è la scarpa alta sulla caviglia, in pelle, anche questa effetto used. Sono adatti ad un abbigliamento casual e classico i modelli Fondo 149 in pelle, disponibili anche nella versione anfibio.

Olympia e Time (entrambe camoscio e tela) vanno sui 220 Euro, invece le Rebel (tela canvas) qualcosa in meno (cifre poco inferiori alle 200 Euro). Esattamente, 225 euro le Olympia, quelle invernali. Le Interactive costano invece di più, tra i 230 ei 270. Sempre sul Web, tuttavia, si possono trovare ghiotte occasioni: per le Olympia (le migliori, secondo alcuni) bastano circa 85 Euro e il gioco è fatto. Vi fidate?

 

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017