Excite

Scarpe Hogan 2011, il catalogo e i prezzi

Hogan, marchio del Gruppo Tod's, ha presentato la collezione primavera-estate 2011 per uomo. Sono otto le linee della nuova collezione maschile firmata Hogan: Timeactive, Progetto Sprtivo, Interactive, Olympia 3000, Olympia, Route One Estivo, Athletic, Fondo gomma.

Leggi tutte le novità sulle scarpe uomo della stagione

Lo stile non cambia, così come l'ormai celebre 'H' situata al lato delle calzature che in alcuni casi è di forma classica, mentre in altri è più stilizzata. Qualche novità la si può trovare nelle colorazioni, ci sono ad esempio delle nuove varianti di rosso e binaco, e nei tessuti tecnici.

Se è possibile trovare modelli di colore rosso, per lo più le nuances sono chiare e neutre. I tessuti dei modelli da uomo per la primavera-estate 2011 sono leggeri e morbidi; la vestibilità, infine, è totale, perfetta sia per le situazioni più formali che per quelle più informali.

Punto di forza della collezione uomo sono le sneaker, ma l'intera linea presenta modelli di gran successo. I materiali usati, pelle, camoscio e tessuto tecnico, e le linee sportive rendono questa nuova collezione inconfondibile. Gli otto modelli della nuova collezione del Gruppo Tod's sono in vendita nei negozi ufficiali Hogan a prezzi che partono da 180 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017